La cellulite interessa circa l’85% delle donne, ed è localizzata prevalentemente agli arti inferiori ed ai glutei.
Per combatterla è disponibile in Italia una nuova tecnica ambulatoriale che risolve l’inestetismo della pelle a buccia d’arancia in una sola seduta.
La nuova metodica, certificata sia FDA che CE, si chiama Cellfina e arriva dagli Stati Uniti, dove si utilizza già da più di 3 anni.
Si tratta di una procedura mininvasiva eseguita in anestesia locale, in ambulatorio, durante la quale, attraverso uno speciale manipolo, si recidono, ad una profondità stabilita, i setti fibrosi che provocano gli antiestetici buchi della cellulite.
Il trattamento è mirato essenzialmente ai glutei e alle cosce, e, eseguito con massima cura e professionalità da risultati stabili nel tempo.
Questo innovativo trattamento non richiede alcuna convalescenza, né interruzioni lavorative e sociali, pur essendo consigliato un indumento moderatamente compressivo per qualche giorno e va evitata l’esposizione diretta al sole. Il prezzo varia a seconda dell’area da trattare.
Questa metodica, efficace e sicura è indicata per il trattamento dell’inestetismo buccia d’arancia. Non elimina l’eventuale cuscinetto adiposo, contrastabile invece con la liposuzione o con la Sculpsure. Per questo, all’occorrenza, Cellfina si può abbinare ad altre metodiche di chirurgia estetica. Per ulteriori informazioni potete contattare il centro BAC di Villa Stuart allo 06.35454444 / 333.6319389 / info@bacesteticaroma.it