Approvato dalla FDA, Sculpsure è il primo trattamento non invasivo per l’eliminazione del grasso localizzato sui fianchi e sull’addome. Con l’utilizzo di una luce controllata, quindi di un laser, questo macchinario riesce a eliminare il grasso e a scolpire e ridefinire il corpo, senza interventi chirurgici o periodi di convalescenza.
I veri risultati del trattamento sono visibili già dopo trenta giorni dalla prima seduta e risultano ottimali nei sessanta giorni successivi: infatti, benché il corpo risulti già definito subito dopo la terapia, la cura si fonda sull’eliminazione naturale delle cellule adipose, un processo che avviene nel tempo.
Lipolisi del corpo senza dolore o interventi chirurgici
Con una riduzione del grasso corporeo del 25% dopo una sola seduta, Sculpsure è il primo trattamento indolore e non invasivo per la lipolisi corporea. Grazie all’utilizzo di un laser sofisticato, in venticinque minuti è possibile ottenere il risultato sperato con la prima eliminazione delle cellule di grasso. Queste, grazie al processo di riscaldamento del tessuto adiposo fino ai 42°-47°, verranno naturalmente espulse dall’organismo, senza danni cutanei o periodi di convalescenza.
Il successo del trattamento Sculpsure è testimoniato dalla soddisfazione degli oltre 1.000 pazienti che si sono sottoposti a questa terapia per l’eliminazione del grasso. I pazienti si sono detti soddisfatti già dopo la prima seduta e non hanno rilevato danni cutanei, lividi e cicatrici tipiche del post operatorio o tessuti cadenti e svuotati.
Processo di riduzione del tessuto adiposo adatto a tutti
Il trattamento Sculpsure è adatto a tutte le tipologie di pelle e può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno. Grazie all’assenza di effetti collaterali, visibili o invisibili, l’eliminazione del grasso avviene in maniera del tutto naturale, in modo completamente diverso rispetto all’intervento chirurgico.
In seguito alla terapia, è subito possibile tornare alle normali attività quotidiane, che devono essere abbinate a una costante attività fisica e a un alimentazione equilibrata in grado di favorire il naturale processo di eliminazione del grasso.