Il lipofilling è una procedura chirurgica che mira al rimodellamento del volto e del corpo, con lo scopo di aumentare il volume di zone svuotate o poco sporgenti.
Con questa tecnica è possibile: ridisegnare il viso, volumizzare labbra sottili, riempire glutei e polpacci, correggere difetti post traumatici/chirurgici, guarigione delle piaghe da decubito, riempimento di aree cicatriziali, correzione di esiti di liposuzione, body contouring.
Il beneficio principale riguarda l’armonia delle zone che per motivi di invecchiamento o traumatici hanno subito svuotamenti o avvallamenti antiestetici.
L’intervento di lipofilling viene eseguito in anestesia locale con sedazione. Infatti, durante l’intervento si è in sala operatoria, dove si è sottoposti ad una leggera sedazione che permetterà di essere molto rilassati e di non avvertire alcun dolore.
La durata dell’intervento dipende dalla estensione della patologia, i primi risultati potranno essere notati dopo 6 settimane però per la guarigione completa bisognerà aspettare alcuni mesi.
I costi per la consulenza iniziale e per i trattamenti sono ragionevoli in rapporto al livello di qualità fornito dal nostro Centro.
I prezzi dipendono dall’estensione delle aree da trattare, dalla tipologia delle lesioni, e dal numero di sedute necessarie per ottenere i risultati clinici previsti. Contattaci per avere ulteriori informazioni.