La biorivitalizzazione è una delle tecniche più efficaci nella moderna medicina estetica per il ringiovanimento del viso, del collo, del décolleté e delle mani.
La completa riassorbibilità dei materiali utilizzati garantisce la naturalezza del risultato nel breve e lungo termine e accompagna nel tempo i progressivi cambiamenti della pelle e del volto.
Il team di esperti del BAC vi consiglierà, dopo un’attenta valutazione, quali zone trattare con questa procedura. In genere le più frequenti sono il viso, il collo, il dècolletè, le ginocchia, l’interno delle braccia e delle cosce.
Questo trattamento aiuta a ricompattare il derma ed ottenere un progressivo miglioramento della texture cutanea. È particolarmente efficace nei periodi pre e post estivi poiché, aumentando il richiamo di liquidi e idratando meglio la pelle, permette di avere una migliore resistenza al sole, prima dell’estate, e una riparazione dei danni solari, nel periodo post estivo. È possibile trattare, a livello ambulatoriale e senza dolore, tutte le sedi che mostrano i primi segni di invecchiamento. Anche la biostimolazione con i fili (PDO) aiuta la produzione di collagene del viso e del corpo.