Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
Sono la Dottoressa Regina Fortunato e sono Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Mi sono sempre dedicata sia alla Chirurgia Estetica che alla Medicina Estetica seguendo Corsi di Aggiornamento e Congressi in Italia ed all’Estero.
Da sempre al mio impegno professionale cerco di abbinare la sensibilità femminile
non trascurando l’importanza della precisione della mia trentennale esperienza.
“Sono nata a Roma,
ho frequentato la scuola tedesca perché nelle intenzioni della mia famiglia mi sarei dovuta dedicare all’attività di interprete oppure di manager internazionale. Io invece, sono sempre stata innamorata della professione medica e in particolare della chirurgia plastica.
Così ho affiancato mio padre, chirurgo plastico, che è stato per me un esempio di dedizione e mi ha insegnato quei valori che hanno illuminato la mia strada personale e professionale.
Nel corso degli anni ho frequentato corsi di specializzazione in Italia e all’estero spinta dal desiderio di apprendere tutte le tecniche più innovative della chirurgia e della medicina estetica.
Ho acquisito anche nozioni tecniche specifiche sulle apparecchiature mediche più innovative che abbiamo acquistato e utilizzato con successo, credendo che la medicina estetica sia ormai diventata per molti versi un grande supporto per la chirurgia estetica.
Attualmente dirigo con altri colleghi, il BAC, Centro di Chirurgia e medici estetica presso la Casa di cura Villa Stuart a Roma.
Sono convinta che il benessere psicofisico passi anche attraverso quelle piccole correzioni del viso e del corpo che possono regalare alle persone serenità e un rapporto migliore con sé stessi e con gli altri, sia nell’ambito familiare che in quello lavorativo e sociale.
Credo infatti che un piccolo ritocco per migliorarsi possa aiutare a sentirsi meglio con sé stessi e vivere più serenamente.
"*" indica i campi obbligatori