Velashape Roma è un trattamento indicato per il rassodamento e il rimodellamento cutaneo del corpo, grazie alle tecnologie presenti all’interno: infrarossi, radiofrequenza e vacuum.
La combinazione di queste tre tecnologie permette di ottenere una maggiore stimolazione delle fibre collagene ed elastiche, unita ad un drenaggio linfatico svolto dal vacuum.
Il numero di sedute necessarie per ottenere un buon risultato varia in base al grado di inestetismo, per questo motivo è molto importante effettuare la prima visita durante la quale viene valutata la situazione di partenza. Le mie pazienti riconoscono già dalla prima seduta un miglioramento della texture cutanea e un notevole sollievo alla zona trattata.
Presso il mio studio effettuiamo il trattamento Velashape III.
Un trattamento idoneo per il rassodamento e il rimodellamento cutaneo, grazie alle tecnologie presenti all’interno: infrarossi, radiofrequenza e vacuum. Il numero di sedute necessarie per ottenere un buon risultato varia in base al grado di inestetismo, per questo motivo è molto importante effettuare la prima visita, durante la quale valuterò la situazione di partenza. Le mie pazienti riconoscono già dalla prima seduta un miglioramento della texture cutanea e un notevole sollievo alla zona trattata.
La radiofrequenza è in grado di stimolare le cellule del derma a produrre maggior elastina e collagene, garantendo un risultato visibile di una pelle più levigata perciò idonea in casi della cosiddetta “buccia d’arancia”.
La frequenza dei trattamenti corpo è estremamente soggettiva, pertanto è necessario effettuare la prima visita. Solitamente i trattamenti si effettuano con cadenza settimanale ma in alcuni casi può essere necessario ravvicinare le sedute.
Il trattamento Velashape Roma può essere eseguito su tutte le zone che presentano lassità cutanea perciò gambe, addome, braccia.
Certamente, la radiofrequenza non presenta alcuna controindicazione con il sole. Il trattamento di Velashape può essere effettuato tutto l’anno.
L’attività sportiva va ad incrementare la massa muscolare mentre i trattamenti di medicina estetica Roma permettono di lavorare il tessuto cutaneo, per questo motivo si consiglia di effettuare entrambi.
Il trattamento Velashape III Roma compatta i tessuti ma non dà una vera e propria riduzione del grasso localizzato. Per quello bisogna affidarsi ad un altro macchinario, lo Sculpsure, che utilizzo regolarmente per ridurre lo spessore del grasso localizzato in varie zone del corpo.
Sì, abbiamo un protocollo specifico per il periodo pre estivo, come anche per le spose, che ci consente di eseguire più trattamenti durante la settimana, anche fino a tre per un periodo ovviamente più breve. I risultati in questo caso sono già evidenti dopo la prima settimana e ci consentono di avere un risultato più ravvicinato.
Finalità
Riduzione dei segni della cellulite e lassità cutanea
Regione Corporea
Braccia, addome, interno coscia, coscia, glutei
Tipologia trattamento (med/chr)
Medicina estetica
Luogo (Amb/sala)
Ambulatorio
Tempistiche trattamento
50 minuti
Anestesia
Non necessaria
Recupero
Immediato
Controlli post trattamento
Non necessario
Tempistiche per risultati
Percepibili già a a partire dal 1° trattamento
Durata risultati
Variabili secondo il numero di sedute effettuate
Numero sedute
8/10 sedute
Indicazioni
E’ indicato per pelli rilassate, affette da cellulite
"*" indica i campi obbligatori