Sculpsure Roma è un trattamento di medicina estetica non invasivo, in grado di ridurre il grasso localizzato in soli 25 minuti.
Sculpsure è un laser costituito da quattro applicatori, che è possibile posizionare sulla zona del corpo da trattare. Grazie a questa disposizione, il laser sarà in grado di colpire solo e unicamente gli adipociti, andando a provocare la cosiddetta morte cellulare o apoptosi.
Il corpo andrà ad eliminare spontaneamente questi adipociti nel tempo di circa 1 mese, per tal motivo, il risultato non è immediato.
Il trattamento Sculpsure Roma è indicato per trattare zone di grasso localizzato come ad esempio addome, regione trocanterica, interno coscia, braccia e sottomento.
Sculpsure Roma è un solo trattamento, grazie al quale è possibile ottenere una riduzione del grasso sino al 25% di quella zona. I risultati sono visibili dopo appena 6 settimane dall’inizio trattamento, al contrario, è possibile effettuare altri trattamenti in zone del corpo differenti. Si raccomanda di effettuare sempre una valutazione per definire meglio il piano dei trattamenti.
Le cellule adipose eliminate dal laser Sculpsure Roma sono definitivamente distrutte e non si rigenerano.
Finalità
Riduzione grasso localizzato
Regione Corporea
Sottomento, braccia, addome, interno coscia, regione trocanterica
Tipologia trattamento (med/chr)
Medicina estetica
Luogo (Amb/sala)
Ambulatorio
Tempistiche trattamento
25 minuti
Anestesia
Non necessaria
Recupero
Immediato
Controlli post trattamento
Dopo 2 e 10 settimane dal trattamento
Tempistiche per risultati
Percepibili dopo circa 6 settimane
Durata risultati
Superiori a 12 mesi
Numero sedute
Singola
Indicazioni
E’ indicato per zone di grasso localizzato
"*" indica i campi obbligatori