La radiofrequenza corpo Roma è un trattamento di medicina estetica in grado di donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle.
In particolare la radiofrequenza corpo Roma implica l’utilizzo di un laser indicato per le zone caratterizzate da maggiore rilassamento, perdita di tono e si rivela utile anche per il trattamento delle smagliature. Questo è un trattamento idoneo sia per il corpo che per il viso.
La radiofrequenza viso Roma è un trattamento di medicina estetica in grado di migliorare la qualità della pelle affinando i pori e diminuendo la profondità delle rughe.
Gli effetti della radiofrequenza corpo sono visibili già dopo il primo trattamento. Tuttavia, per ottenere un risultato duraturo è necessario svolgere più sedute in base al consulto del medico.
Certamente, l’effetto combinato di più trattamenti permette di ottenere un risultato migliore. Per effettuare più trattamenti si raccomanda sempre di rivolgersi al parere di un medico per rispettare i giusti tempi.
E’ sconsigliato svolgere la radiofrequenza corpo d’estate per via del rossore che potrebbe causare il trattamento. Pertanto si raccomanda l’uso di uno schermo solare al termine della seduta.
Finalità
Rassodamento del corpo
Regione Corporea
Braccia, addome, interno coscia, ginocchia
Tipologia trattamento (med/chr)
Medicina estetica
Luogo (Amb/sala)
Ambulatorio
Tempistiche trattamento
30 minuti
Anestesia
Non necessaria
Recupero
Immediato
Controlli post trattamento
Non necessario
Tempistiche per risultati
Variabili in base al numero di sedute effettuate
Durata risultati
Variabili secondo il numero di sedute effettuate
Numero sedute
8/10 sedute
Indicazioni
Trattamento indicato per una stimolazione del collagene
"*" indica i campi obbligatori