La Propulsione di Ossigeno Roma è un trattamento molto delicato ed adatto a tutte le tipologie cutanee, utile per apportare un’efficace quantità di ossigeno agli strati più profondi della pelle. La propulsione di ossigeno è una tecnologia medica che prevede l’emissione di ossigeno ad una purezza compresa tra il 94% ed il 98% ed ad una sua erogazione ad una pressione di circa 2,5 atmosfere.
Trattamento privo di iniezioni o trattamenti fastidiosi, la Propulsione di Ossigeno è in grado di attraversare la barriera cutanea e giungere in profondità del derma, dove l’ossigeno può andare a supportare quelle funzioni vitali dei fibroblasti, soprattutto per quanto riguarda la produzione di elastina, collagene ed acido ialuronico. La pelle risulterà gradualmente più ossigenata, dal colorito uniforme e dalla texture compatta e luminosa.
La propulsione di ossigeno è un trattamento della medicina estetica roma che rispetta e non altera in alcun modo la fisiologia o la struttura cutanea. La seduta, infatti, è piacevole e totalmente indolore. È un trattamento consigliato a tutte quelle pazienti che vorrebbero fare qualcosa per il proprio viso, ma che non tollerano altre tipologie di trattamento, o che desiderano ottenere effetti estremamente naturali.
No, il trattamento è molto personalizzabile. Ad esempio, durante la seduta è possibile utilizzare solo ossigeno, oppure si può valutare se accostarlo ad un trattamento di microneedling o utilizzare sieri e principi attivi eudermici altamente compatibili con la struttura cutanea, come vitamina C, vitamina E, acido ialuronico o pool di biostimolanti topici.
Certamente, l’altra tollerabilità della Propulsione di ossigeno rende questo trattamento adeguato per essere effettuato anche in concomitanza con altri trattamenti, perfino durante la stessa seduta.
Sì, la Propulsione di Ossigeno è un dispositivo medico e per questo un trattamento della medicina estetica. La propulsione di ossigeno non va confusa con altre tecnologie sul mercato, puramente estetiche, che attraverso un semplice aerografo nebulizzano superficialmente ossigeno sulla pelle.
La propulsione di ossigeno Roma non ha controindicazioni con il sole, pertanto è possibile effettuare il trattamento durante tutto l’anno, anche se si è abbronzati.
Il trattamento della propulsione di ossigeno è piacevole e non doloroso. La propulsione di ossigeno Roma non è un trattamento infiltrativo bensì molto piacevole, grazie all’applicazione di un siero e del passaggio di un manipolo.
La propulsione di ossigeno è un trattamento in grado di mandare in profondità l’ossigeno, finalizzato a donare maggiore elasticità alla pelle. La carbossiterapia Roma sul corpo è, al contrario, un trattamento infiltrativo in grado di agire sul drenaggio linfatico. E’ possibile effettuare i due trattamenti insieme per ottenere un maggior risultato sia a livello della cellulite, sia per l’idratazione cutanea.
Il trattamento ha una durata variabile a seconda delle zone trattate. Fare le gambe ha una durata maggiore rispetto ad effettuare il trattamento sul viso, collo e decollete.
Finalità
Disidratazione cutanea, lassità cutanea, cellulite, Ossigenazione profonda dei tessuti
Regione Corporea
Viso, collo decollete, Mani, Braccia, addome, interno coscia, gambe, glutei
Tipologia trattamento (med/chr)
Medicina estetica
Luogo (Amb/sala)
Ambulatorio
Tempistiche trattamento
30 minuti
Anestesia
Non necessaria
Recupero
Immediato
Controlli post trattamento
Non necessario
Tempistiche per risultati
Percepibili già a a partire dal 1° trattamento
Durata risultati
Variabili secondo il numero di sedute effettuate
Numero sedute
8/10 sedute
Indicazioni
E’ indicato per casi di disidratazione cutanea, lassità e cellulite ed effettua una biostimolazione delicata della pelle, prevalentemente per le pelli sensibili
"*" indica i campi obbligatori